SEGNO ZODIACALE ACQUARIO



Caratteristiche
Caratteristiche ACQUARIO
UOMO ACQUARIO
( 21 Gennaio - 19 Febbraio )




PUBBLICITA'



CARATTERISTICHE DELL' UOMO ACQUARIO

L'uomo Acquario è un eterno Peter Pan che ama concquistare la sua preda puntando sul dialogo e sulla simpatia, giocando d'astuzia e ricorrendo alle affinità celebrali e all'ironia per sedurre la ragazza che gli piace.

Se il vostro scopo è quello di trovare un partner affidabile e fedele, siete proprio fuori strada, perchè l'uomo del segno dominato da Urano, è il classico latin lover che dopo aver esaurito gli stimoli è già pronto a chiudere la storia e a cercare altrove emozioni e novità.

Incostante e inafferrabile, l'acquario è molto indipendente ed è sempre disposto a concere la massima libertà alla sua compagna, perchè è prima lui a pretendere i suoi spazi a cui non rinuncerebbe per nulla al mondo.

Rapporti troppo prevedibili e stabili non sono quello che cerca, anche se la donna solida e sicura di sè, esercita un certo ascendente su di lui.

Incoerente e sempre alla ricerca di trasgressioni, l'uomo Acquario ha una certa abilità nel regalare dolci emozioni, benchè in maniera discontinua, comparendo e scomparendo dalla vita di una persona, senza tante spiegazioni.

Per lui un amico è un vero tesoro e per lui sarebbe disposto a qualunque sacrificio.

E' molto generoso e altruista, e riesce a perdonare anche i torti più gravi a quello che considera un vero amico mettendo da parte il rancore, perchè per lui l'amicizia è molto più importante dell'amore.

Ha bisogno sempre di nuovi stimoli, di porsi degli obiettivi da ragguingere, di pianificare progetti per il futuro, fantasticando sulle modalità con cui raggiungerli.

Tollerante e ambizioso, l'uomo dell'Acquario non ha paura della solitudine ma più che altro, dell'eventuale assenza di un progetto di vita.

Senza prospettive e un fine ben preciso, non riesce neanche a immaginare di andare avanti perchè la sua vita apparirebbe sensa senso.

Grande amatore, rifuggia dai legami troppo stretti e se con la seduzione e l'intrigo è facilissimo conquistarlo, non risulta altrettanto semplice tenerlo stretto a sè facendo durare la coppia nel tempo. Davanti al piattume, alla prevedibilità o alle partner pretenziose e assillanti se la dà letteralmente a gambe. Non parlategli subito di nozze perchè di fronte a una rischiesta del genere, rimane spaventato e scappa via. Il concetto d'amore è molto elastico per lui; vive il rapporto di coppia salvaguardando i propri spazi e quelli della partner, è gentile e altruista, ma non ama l'invadenza e le forzature. Per far breccia nel suo cuore cercate di essere tolleranti, di accettare il suo modo di essere senza volerne cambiare il carattere, e partite dalla sua emotività, perchè se conquisterete il suo cervello dandogli dapprima la vostra amicizia, l'impresa potrebbe risultare più semplice.

Amante delle cene romantiche e della musica classica, organizzate un appuntamento galante regalandogli sorrisi e atmosfere distese, perchè le tensioni e le inutili polemiche non sono di certo il suo forte.